Premio Eccellenza Italiana a Capital Markets Consulting 

Antonio Cogliandro, presidente di Capital Markets Consulting in Svizzera, è stato insignito del Premio Eccellenza Italiana nella sezione Finanza

 

Un italiano di eccellenza che opera in un settore strategico al tempo del Covid: valorizzare gli investimenti e conservare i patrimoni di alto profilo, dando il massimo dell’informazione sulle emittenti internazionali. 
 
Una competenza originale quella di Cogliandro, una straordinaria capacità di analisi e ancor più di ascolto costruita oltralpe. L’invito a partecipare alla Ceremony Awards infatti è stato recapitato negli uffici della società svizzera, a Sion, che sponsorizza peraltro la squadra di calcio della capitale vallese. Attesa per venerdì nel prestigioso palazzo extraterritoriale San Carlo ai Catinari per l’intervento che Antonio Cogliandro e il partner Donato Cecca rivolgerà alla platea selezionata e distanzata in collegamento con Washington DC.
 
Il Premio Eccellenza Italiana racconta l’Italia del Merito e del Talento. Nato nel 2014 da un’idea del giornalista Massimo Lucidi, ogni anno si riunisce a Washington DC per celebrare gli Italians che meritano di essere raccontati: un valore ben oltre la statuetta. Ancor più al tempo del Covid. Dove il Premio non lascia ma raddoppia per poi continuare a riunire a Washington DC ma anche a Roma in un palazzo del Vaticano per “organizzare la speranza e guardare con fiducia il futuro”.

 

 

Condividi Su: